Il Comune di Latronico ospita l’evento di disseminazione del progetto “Percorsi del gusto nei boschi”, una giornata dedicata alla terapia forestale, al benessere termale, al turismo esperienziale e alla valorizzazione delle produzioni locali. L’iniziativa prevede una masterclass con Francesco Meneguzzo, Renato del Monaco e Severino Romano, un’esperienza dimostrativa di terapia forestale, l’anteprima del percorso di barefooting e della serra didattica del futuro Latronico Experience Park. In chiusura una degustazione finale a cura dei produttori locali del marchio De.Co.

