Percorsi del gusto nei boschi Terapia forestale, benessere termale e valorizzazione delle produzioni locali

Il Comune di Latronico ospita l’evento di disseminazione del progetto “Percorsi del gusto nei boschi”, una giornata dedicata alla terapia forestale, al benessere termale, al turismo esperienziale e alla valorizzazione delle produzioni locali. L’iniziativa prevede una masterclass con Francesco Meneguzzo, Renato del Monaco e Severino Romano, un’esperienza dimostrativa di terapia forestale, l’anteprima del percorso di barefooting e della serra didattica del futuro Latronico Experience Park. In chiusura una degustazione finale a cura dei produttori locali del marchio De.Co.